Attraverso apposita istanza (in bollo) redatta utilizzando la modulistica predisposta, da presentare, unitamente alla documentazione tecnica prevista, all'Ufficio Protocollo comunale.
Almeno 90 giorni prima dell'avvio dell'attività
90 giorni dalla ricezione della domanda (art. 103 D. Lgs. n. 219/2006)
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Occorre specificare nella domanda tutte le informazioni atte a dimostrare il possesso dei requisiti di cui all'art. 101 del D. Lgs. n. 219 del 24/4/2006
Ufficio
Servizio Ambiente
Viale Sinibaldo Vellei n. 16
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Responsabile del procedimento
Sara Massoni
Tel.: 0736 298451
e-mail: s.massoni@comune.ap.it
Dirigente del settore
Maurizio Piccioni
tel.: 0736/298449
e-mail: m.piccioni@comune.ap.it
Orari
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Ultima Modifica: 22 Novembre 2022