Si può presentare domanda in carta semplice, soltanto nel periodo di pubblicazione del bando di concorso, utilizzando esclusivamente il modulo fornito dall'Ufficio e scaricabile anche da questa pagina.
I termini saranno indicati nel bando di concorso.
L'erogazione del contributo delle domande ammesse viene effettuata entro giorni 30 dal finanziamento della Regione Marche ed avviene, di norma, nel periodo giugno/luglio dell'anno successivo alla richiesta. L'eventuale esclusione dal beneficio viene invece comunicata entro gg. 30 dalla data della domanda.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Assegnazione Alloggi
Via Giusti 5 - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
tel.: 0736/298562 - 0736298562
Fax: 0736 298560
Responsabile del procedimento
tel.: 0736/298593
Dirigente del settore
Paolo Ciccarelli tel.: 0736/298559
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 11:00
Martedì dalle ore 16:00 alle 17:00
Ultima Modifica: 25 Novembre 2024