Attraverso segnalazione (in carta libera), descrittiva dei fatti e dello stato dei luoghi, da presentare all'Ufficio Protocollo comunale
Non previsti
30 giorni dall'acquisizione degli atti relativi agli accertamenti degli organi di vigilanza (Legge n. 241/1990)
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
D. Lgs. n. 267 del 18/08/2000 "Testo Unico Enti Locali", articoli 50 e 54
Regolamenti Comunali e/o Ordinanze Comunali attinenti la materia oggetto di segnalazione
In materia di amianto:
Allegare alla segnalazione tutta la documentazione utile per circoscrivere il procedimento (ad es. fotografie dei luoghi, planimetrie, ecc.)
Ufficio
Servizio Ambiente
Viale Sinibaldo Vellei n. 16
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Responsabile del procedimento
Sara Massoni
Tel.: 0736 298451
e-mail: s.massoni@comune.ap.it
Dirigente del settore
Maurizio Piccioni
tel.: 0736/298449
e-mail: m.piccioni@comune.ap.it
Orari
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Ultima Modifica: 05 Settembre 2024