I tempi di risposta ad eventuali richieste del cittadino sono di 30 giorni così come normato dalla Legge 07/08/1990, n. 241 e successive modifiche ed integrazioni.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
La normativa vigente è quella dettata dal D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 e s.m.i (Testo Unico delle Espropriazioni per pubblica utilità)
Ufficio
Servizio Espropri
Viale Sinibaldo Vellei n.16 - 63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Paolo Leccesi
tel: 0736 298438 (parte tecnica)
e-mail: p.leccesi@comune.ap.it
Piera Alleva
tel: 0736 298436 (parte amministrativa)
e-mail: p.alleva@comune.ap.it
Fax: 0736 298411
Responsabile del procedimento
Cristoforo Everard Weldon
tel.: 0736 298422
e-mail: c.weldon@comune.ap.it
Dirigente del settore
Cristoforo Everard Weldon
tel.: 0736 298422
e-mail: c.weldon@comune.ap.it
Orari
Lunedì e Mercoledì dalle 10:00 alle 13:00
Martedì e Giovedì dalle 16:00 alle 17:00
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021