Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE all'indirizzo
https://sportellounico.comune.ap.it/sue/?page_id=37
Le istanze di autorizzazione si intendono accolte qualora, entro novanta giorni dalla presentazione del progetto e della relativa domanda, fatta eccezione per il dissenso di cui al comma 8 dell'art. 87 Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259, non sia stato comunicato un provvedimento di diniego o un parere negativo da parte dell'organismo competente ad effettuare i controlli, di cui all'articolo 14 della legge 22 febbraio 2001, n. 36.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE all'indirizzo
https://sportellounico.comune.ap.it/sue/?page_id=37
L'istanza, conforme al modello A dell'allegato n. 13 al Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259, deve essere corredata della documentazione atta a comprovare il rispetto dei limiti di esposizione, dei valori di attenzione e degli obiettivi di qualità, relativi alle emissioni elettromagnetiche, di cui alla legge 22 febbraio 2001, n. 36, e relativi provvedimenti di attuazione, attraverso l'utilizzo di modelli predittivi conformi alle prescrizioni della CEI, non appena emanate.
Ufficio
Servizio SUE Sportello Unico Edilizia
Sede comunale distaccata presso Via Giusti n. 5 - 63100 Ascoli Piceno
pec: sue.ap@pec.it - web: https://sportellounico.comune.ap.it/
Dirigente del settore
Ugo Galanti 0736 298503
e-mail: u.galanti@comune.ap.it
Responsabile del servizio
Rosa Nazzareno
tel.: 0736 298569
cell. : 3663468862
e-mail: n.rosa@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021