Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE all'indirizzo https://sportellounico.comune.ap.it/sue/?page_id=37, compilando la modulistica desiderata di cui alle distinte tipologie di "domanda agibilità" o "deposito certificato di agibilità".
E' possibile utilizzare l'immobile dalla data della presentazione della segnalazione certificata completa della documentazione prevista.
Nel termine di 30 giorni dalla presentazione della Scia, l'Amministrazione comunale, nel caso di carenza dei requisiti e dei presupposti di legge, prescrive le misure necessarie per l'adeguamento alla normativa vigente.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
SUE Sisma
Ricostruzione Privata
Sede comunale distaccata presso Corso
Mazzini 43
pec: sue.ap@pec.it - web: https://sportellounico.comune.ap.it/
Perinformazioni
tel.: 0736 298503
Dirigente del settore
Arch. Ugo Galanti
Responsabile del servizio
Rosa Nazzareno
tel.: 0736 298569
e-mail: n.rosa@comune.ap.it
Orari:
Mercoledì dalle 10:00 alle 13:00
Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle17:30
Ultima Modifica: 26 Novembre 2024