Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUAP all'indirizzo https://sportellounico.comune.ap.it/suap/?page_id=924 , Attività socio-sanitarie.
Il tempo per il rilascio del provvedimento è discipinato dalla legge regionale n. 21/2006 in base alla tipologia di procedimento attivato. Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, l'interessato può rivolgersi al Segretario Generale del Comune e-mail: segretariogenerale@comune.ap.it al quale è attribuito il potere sostitutivo ai sensi della deliberazione della Giunta Comunale n.27 del 12/3/2013 affinché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario. Al fine di ottenere l'indennizzo per il mero ritardo, l'istante è tenuto ad azionare il potere sostitutivo previsto dall'art.2, comma 9-bis, della L. n.241/1990 e s.m.i., nel termine perentorio di venti giorni dalla scadenza del termine di conclusione del procedimento.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Autorizzazioni e accreditamento istituzionale delle strutture e dei servizi sanitari, socio-sanitari e sociali pubblici e privati e disciplina degli accordi contrattuali delle strutture e dei servizi sanitari, socio-sanitari sociali pubblici e privati
Ufficio
SUE
Sisma Ricostruzione Privata
Sede
comunale distaccata presso Corso Mazzini 43
pec: sue.ap@pec.it - web: https://sportellounico.comune.ap.it/
Per informazioni
tel.: 0736 298570
cell.: 333 4912566
Dirigente del settore
Arch. Ugo Galanti
Responsabile del servizio
Rosa Nazzareno
tel.: 0736 298569
e-mail: n.rosa@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021