testata per la stampa della pagina
/
condividi

La consulta per la famiglia

Ascoli Città della Famiglia

L'Amministrazione comunale di Ascoli Piceno ha istituito la Consulta per la Famiglia, un organo consultivo e propositivo sulle problematiche familiari che affianca l'Assessorato alle Politiche Sociali, nonché luogo di partecipazione, di aggregazione, di analisi e di confronto con le realtà sociali operanti nel territorio comunale.

La Consulta è composta da rappresentanti delle associazioni che, senza scopo di lucro, si occupano di tematiche relative alla famiglia, oltre a rappresentanti delle parti sociali, sindacali e datoriali, e contribuisce attraverso la propria attività al miglioramento dei servizi offerti dall'Amministrazione Comunale ed alla promozione di interventi in ambiti culturali, economici e sociali, finalizzati a realizzare un concreto miglioramento della qualità della vita nella città.

Per aderire alla consulta della famiglia ci si può rivolgere all'Assessorato alle Politiche Sociali via Giusti 1, sig.ra Anna Paola Granato tel. 0736 298536 oppure inviando un fax al numero 0736 298560.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO