La domanda deve essere redatta utilizzando l'apposito modello, scaricabile nell'apposita sezione sottostante, che, compilato in ogni sua parte, va indirizzato all'ufficio di Gabinetto del Sindaco.
La domanda, deve contenere tutti i riferimenti relativi all'evento/iniziativa per cui si chiede l'autorizzazione d'uso, con indicazione del periodo temporale e modalità di svolgimento dell'attività per cui è stato richiesto il chiostro. Una volta ottenuto il nulla osta informale il richiedente dovrà effettuare il deposito cauzionale, entro e non oltre i cinque giorni antecedenti la manifestazione sul c/c postale n. 11741600 intestato al Comune di Ascoli Piceno - Ufficio Traffico-Servizio Tesoreria - Causale: "deposito cauzionale utilizzo Chiostro di S. Francesco".
La domanda deve pervenire al Protocollo generale del Comune
almeno venti giorni prima della data per cui si chiede l'autorizzazione.
Entro 15 giorni.
Il provvedimento di accoglimento o di rigetto della domanda
di autorizzazione d'uso viene emesso dall'ufficio Cultura almeno cinque giorni
prima della data dell'evento/iniziativa per cui è stata inoltrata la richiesta.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Regolamento comunale per la concessione d'uso delle
sale/ambienti comunali approvata con delibera di Giunta comunale n.29 del
12.03.3013
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736
244698
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736
244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698
Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ultima Modifica: 11 Marzo 2024