Attraverso la compilazione della specifica modulistica (in bollo) da presentare, unitamente alla documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo comunale.
Non ci sono termini per la presentazione della domanda, può essere presentata nel momento in cui nasce l'esigenza
60 giorni dalla ricezione della domanda (legge 241 del 90 e successive modifiche e integrazioni).
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Politiche Ecologiche Parchi e Giardini
Corso Mazzini n. 307 - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
Cesare Regnicoli 0736 298416
Fax: 0736 298411
e-mail: c.regnicoli@comune.ap.it
Responsabile del procedimento
Cristoforo Everard Weldon
Tel.: 0736 298441
e-mail: c.weldon@comune.ap.it
Dirigente del settore
Cristoforo Everard Weldon
Tel.: 0736 298441
e-mail: c.weldon@comune.ap.it
Orari
Mercoledì dalle 11:30 alle 12:00
Martedi e Giovedì dalle 16:00 alle 17:00
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021