Attraverso apposita comunicazione (in carta libera) da presentare, unitamente alla documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo comunale.
In considerazione dell'intervento da effettuare si precisa che il periodo delle potature va dal 1° Ottobre al 31 Marzo dell'anno successivo al fine di non danneggiare la ripresa vegetativa dell'esemplare. Restano esenti da quanto sopra le richiesta di interventi per messa in sicurezza dell'esemplare.
30 giorni dalla ricezione della comunicazione (legge 241 del 90 e successive modifiche e integrazioni).
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Legge Regionale n. 6 del 23 febbraio 2005, articolo 22
Ufficio
Servizio Politiche Ecologiche Parchi e Giardini
Corso Mazzini n. 307 - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
Cesare Regnicoli 0736 298416
Fax: 0736 298411
e-mail: c.regnicoli@comune.ap.it
Responsabile del procedimento
Cristoforo Everard Weldon
Tel.: 0736 298441
e-mail: c.weldon@comune.ap.it
Dirigente del settore
Cristoforo Everard Weldon
Tel.: 0736 298441
e-mail: c.weldon@comune.ap.it
Orari
Mercoledì dalle 11:30 alle 12:00
Martedi e Giovedì dalle 16:00 alle 17:00
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021