Secondo le modalità recate dall'apposito avviso pubblico che viene emanato annualmente.
Alla domanda deve essere allegata la dichiarazione di particolare gravità che viene rilasciata dal Servizio di Medicina Legale dell'AST 5
Il procedimento coinvolge Enti diversi. I tempi per il Comune sono dettati dalla Regione Marche cui devono essere inoltrati i nominativi dei soggetti aventi diritto. L'istruttoria viene di norma effettuata entro 30 giorni.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Assistenza Domiciliare Indiretta
Via Giusti n. 5 - Ascoli Piceno.
Per informazioni
Anna Maria Galanti tel.: 0736 298575
e-mail: a.galanti@comune.ap.it
Fax: 0736 298583
Responsabili del procedimento
Anna Maria Galanti tel.: 0736 298575
e-mail: a.galanti@comune.ap.it
per la parte amministrativa.
Assistenti Sociali per la parte tecnica.
Dirigente del Settore
Paolo Ciccarelli tel.: 0736 298559
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Ultima Modifica: 21 Ottobre 2024