Secondo le modalità recate dall'apposito avviso pubblico che viene emanato annualmente.
Alla domanda deve essere allegata la dichiarazione di particolare gravità che viene rilasciata dal Servizio di Medicina Legale della ASUR AREA VASTA 5
Il procedimento coinvolge Enti diversi. I tempi per il Comune sono dettati dalla Regione Marche cui devono essere inoltrati i nominativi dei soggetti aventi diritto. L'istruttoria viene di norma effettuata entro 30 giorni.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Assistenza Domiciliare Indiretta
Via Giusti n. 5 - Ascoli Piceno.
Per informazioni
Anna Maria Galanti tel.: 0736 298575
e-mail: a.galanti@comune.ap.it
Fax: 0736 298583
Responsabili del procedimento
Anna Maria Galanti tel.: 0736 298575
e-mail: a.galanti@comune.ap.it
per la parte amministrativa.
Assistenti Sociali per la parte tecnica.
Dirigente del Settore
Paolo Ciccarelli tel.: 0736 298559
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Ultima Modifica: 09 Maggio 2022