Occorre presentare una comunicazione al SUAP completa della documentazione richiesta utilizzando l'apposita modulistica e pagare tramite bollettino di c/c postale n. 14026637 i relativi diritti di segreteria e di istruttoria secondo gli importi indicati nella tabella.
L'avvio dell'attivita' può essere contestuale alla presentazione della comunicazione.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ascolipiceno.it
- Regio Decreto 18 giugno 1931 n. 773 " Testo Unico delle leggi di pubblica Sicurezza" (artt. 126-128)
- Regio Decreto 6 maggio 1940, n.635 "Approvazione del regolamento per l'esecuzione del regolamento per l'esecuzione del testo unico 18 giugno 1931- Testo Unico delle leggi di pubblica Sicurezza"
- DPR 7 settembre 2010 n. 160 "Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive, ai sensi dell'articolo 38, comma 3 del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n.133
Ufficio
Servizio SUAP - Avvio attività di commercio
cose antiche o usate
Via Tornasacco n. 10 - 63100 Ascoli Piceno.
Indirizzo PEC: suap.ap@pec.it
Per informazioni
Sospetti Fiorella 0736 298267
e-mail: fiorellas@comune.ascolipiceno.it
Fax:0736 298255
Responsabile del procedimento
Ugo Galanti 0736 298239
e-mail: ugog@comune.ascolipiceno.it
Dirigente del settore
Ugo Galanti 0736 298239
e-mail: ugog@comune.ascolipiceno.it
Orari
Mercoledì dalle 10:00 alle 13:00
Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle17:30
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021