L'ospite concorre con tutti i propri redditi, fatta salva una quota per le spese personali determinata in base alla legislazione vigente. In caso di insufficienza, il Comune di residenza procede ad integrare il pagamento fino alla concorrenza dell'ammontare della retta.
La domanda redatta in carta semplice dovrà essere indirizzata al Sindaco e potrà essere fatta pervenire:
- a mezzo posta;
- consegnata a mano al Protocollo Generale (Piazza Arringo);
- via fax al n. 0736/298583;
- via e-mail: protocollo@comune.ap.it
I tempi di risposta dipendono dalla ricettività delle strutture preceduta dall'esame dell'Unità valutativa.
La priorità delle domande sarà in ordine alla gravità dei casi con riferimento a:
- coloro che vivono soli;
- coloro che vivono in gravi condizioni di salute certificate.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Istituti di Accoglienza per Anziani
Via Giusti n. 5 - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
Anna Maria Galanti tel.: 0736 298575
e-mail: a.galanti@comune.ap.it
Fax: 0736 298560
Responsabili del procedimento
Anna Maria Galanti tel.: 0736 298575
e-mail: a.galanti@comune.ap.it
Dirigente del Settore
Paolo Ciccarelli tel.: 0736 298559
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Ultima Modifica: 09 Maggio 2022