Il modello per effettuare la richiesta di accesso agli atti relativi a processi verbali può essere scaricato nella apposita sezione sottostante.
L'attività diretta nei confronti del cittadino è quella di accesso informale agli atti (tipicamente, alla visione delle cartoline di ritorno delle raccomandate A/R relative agli accertamenti elevati dalla P.M., oppure alla visione degli accertamenti stessi). Questa attività può essere esercitata, senza alcun costo, direttamente presso l’ufficio negli orari di ricevimento indicati.
Qualora invece la richiesta comporti l’estrazione e la stampa di documenti questa dovrà essere accompagnata dalla ricevuta di versamento dei diritti di segreteria sul Conto Corrente Postale n. 14026637, oppure IBAN IT98I0200813507000102493318 intestati al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. 911000 - Entrate varie Polizia Municipale – accesso atti).
Importo:
E1) copia di atto €.1,00 a foglio;
E4) stampa immagini fotografiche €.3,00 cadauna.
Immediata (accesso diretto)
30 giorni (estrazione e stampa documenti)
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Tel.: 0736 244662 - 0736 244661
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Lunedì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Ultima Modifica: 15 Ottobre 2024