Il modello per effettuare la richiesta di rimborso di sanzioni al Codice della Strada per errato o doppio pagamento può essere scaricato nella apposita sezione sottostante.
Allegare alla richiesta una copia del documento di identità del richiedente (in corso di validità)
7 giorni
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Tel.: 0736 244662 - 0736 244661
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Lunedì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Ultima Modifica: 01 Marzo 2024