La domanda deve essere redatta utilizzando l'apposito fac-simile (scaricabile dalla sezione a fondo pagina "Documenti allegati e modulistica scaricabile") che, compilato in ogni sua parte, va indirizzato all'ufficio di Gabinetto del Sindaco e inviata tramite email all'indirizzo: protocollo@comune.ap.it oppure tramite pec all'indirizzo: comune.ap@pec.it.
La domanda, da presentarsi in carta semplice, deve contenere tutti i riferimenti relativi all'evento/spettacolo per cui si chiede la concessione d'uso della struttura, con indicazione della data, orario e modalità di svolgimento dell'attività medesima.
La domanda deve pervenire al Protocollo generale del Comune almeno sessanta giorni prima della data per cui si chiede la concessione d'uso.
Il provvedimento di accoglimento o di rigetto della domanda di concessione d'uso del teatro viene emesso dal Servizio Eventi, Cultura, Turismo, Quintana e Teatri, almeno quindici giorni prima della data dell'evento/spettacolo per cui è stata richiesta la concessione.
Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento l'interessato può rivolgersi al Segretario Generale del Comune (tel.0736-2981 - posta elettronica certificata comune.ap@pec.it) al quale è attribuito il potere sostitutivo ai sensi della delibera di Giunta comunale n. 27 del 12 marzo 2013.
Le somme doVute a titolo di canone concessorio e di cauzione devono essere versate presso la Tesoreria comunale (Banca UNICREDIT con sede in via Indipendenza 10/a - codice iban IT98I0200813507000102493318 - specificare la causale). La documentazione comprovante l'avvenuto versamento del canone e della cauzione deve essere inoltrata via mail (protocollo@comune.ap.it) almeno cinque giorni prima della data dell'effettivo utilizzo della sala medesima.Le somme versate a titolo di cauzione vengono restituite dopo la regolare conclusione dell'evento.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Regolamento comunale per la concessione d'uso delle sale/ambienti comunali approvata con delibera di Giunta comunale n. 29 del 12.03.2013
Delibera annuale di approvazione delle tariffe
Informazioni:
Emidia Pica
Tel.: 0736 298827
email: e.pica@comune.ap.it
Responsabile:
Valeria Zeppilli
tel.: 0736 298790
E-mail: va.zeppilli@comune.ap.it
Dirigente:
Patrizia Celani
tel.: 0736 244690
email: p.celani@comune.ap.it
Orari di apertura al pubblico
Mercoledì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00
Ultima Modifica: 20 Febbraio 2025