compilazione di apposita modulistica.
Contestualmente alla necessità dell'utente
Operazione cimiteriale ordinaria eseguibile dal mese di ottobre al mese di aprile di ogni anno.
L'operazione viene svolta alla presenza del Ufficiale Sanitario Asur con il quale occorre preventivamente concordare la data dell'operazione. I tempi di risposta per le operazioni ordinarie sono subordinati alla disponibilità dell'Ufficiale Sanitario ASUR
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
D.P.R. 285/90 - "Regolamento Polizia Mortuaria" e regolamento di Polizia Mortuaria comunale D.C.C. n. 86 dell' 8/7/1996. Legge n. 130 del 30/03/2001, L.R. n. 3 del 01/02/2005.
All'istanza degli interessati, da effettuare su apposita modulistica, occorrerà allegare ulteriore documentazione solo in caso di successiva scelta di cremazione dei resti mortali (Vedi apposito modulo).
Ufficio
SERVIZIO CIMITERIALE
Comune di Ascoli Piceno - Via Giusti , 5
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Benvenga Serafina
tel.: 0736 298567
fax: 0736298596
E-mail: cimiteriali@comune.ap.it
Bozzelli Luigi
tel.: 0736 298594
fax: 0736298596
E-mail: cimiteriali@comune.ap.it
Dirigente del settore e
Responsabile del procedimento
Alessandra Cantalamessa
e-mail: a.cantalamessa@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021