Compilazione modulistica.
Contestualmente alla necessità dell'utente
Dopo il decennio di inumazione previsto per legge, entro 7 giorni dal ricevimento della richiesta dei familiari salvo condizioni metereologiche avverse.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
D.P.R. 285/90 - "Regolamento Polizia Mortuaria"
Regolamento di Polizia Mortuaria comunale D.C.C. n. 86 dell' 8/7/1996
documento di identità e documentazione attestante il diritto di disporre dei resti mortali del defunto
Ufficio
SERVIZIO CIMITERIALE
Comune di Ascoli Piceno - Via Giusti , 5
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Benvenga Serafina
tel.: 0736 298567
fax: 0736298596
E-mail: cimiteriali@comune.ap.it
Bozzelli Luigi
tel.: 0736 298594
fax: 0736298596
E-mail: cimiteriali@comune.ap.it
Dirigente del settore e
Responsabile del procedimento
Alessandra Cantalamessa
e-mail: a.cantalamessa@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021