testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ad Ascoli Piceno si inaugura "Garini immagina eventi Ascoli" Teatro Ventidio Basso, 15 aprile 2014, ore 18.30


Domani, martedì 15 aprile, alle ore 18.30 con un cocktail che si terrà presso il Teatro Ventidio Basso, Garini Immagina Eventi, annuncerà l'apertura del suo "Salotto Garini", uno spazio che sarà dedicato al matrimonio ed agli eventi

Angelo Garini, che ha al suo attivo numerose realizzazioni nei luoghi più belli del territorio, ha deciso di proseguire la sua strada, creando un suo secondo punto esclusivo e "a portata di mano", per tutti quelli che vorranno avvalersi della professionalità di questo luxury brand del mondo wedding.
Anche ad Ascoli, quindi,  gli sposi avranno a loro disposizione l'indirizzo giusto per mettere in scena matrimoni unici e indimenticabili.

Donatella Gagliardi e Anna Grisolia, entrambe avvocati, decidono di reinventarsi e intraprendere la carriera di events and wedding planners. Forti del loro background professionale, attraverso un percorso formativo specifico ed altamente qualificante nel settore del wedding e della pianificazione di eventi, fanno ingresso nella nuova professione dal portone principale. Nel 2013 il fortunato incontro con Angelo Garini e la nascita del sodalizio che farà di loro le responsabili del "Salotto".
Garini Immagina Eventi si occupa di progettare, gestire ed organizzare matrimoni ed eventi nel comprensorio Marche - Abruzzo, col proposito di mettere l'eccellenza a portata di mano degli sposi e di chiunque desideri organizzare un evento speciale, nonché di valorizzare le bellezze del territorio, rendendo il Piceno meta esclusiva di "Destination Wedding".


Appuntamento domani al cocktail party durante il quale si alterneranno esibizioni della Compagnia dei Folli ad intermezzi musicali della nota soprano ascolana Patrizia Perozzi che canterà accompagnata al piano dal maestro Giuseppe Sabatini. Si esibirà anche Articolate Danza con una anteprima della loro performance che stanno preparando per il progetto l'Arte nella pietra che andrà in scena il 21 Aprile.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO