Oggetto: Revisione ALBO delle Associazioni Sportive, Società Sportive ed Enti di Promozione Sportiva a norma del comma 3 art. n. 5 del Regolamento per l'uso degli impianti sportivi comunali Biennio 2014-2016. Comunicazioni.
A norma del vigente Regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 96 del 14/12/2000, con determinazione n. 1000 del 21 Maggio 2014 si è dato avvio alle procedure per la revisione dell'ALBO delle Associazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva da effettuarsi con valenza biennio 2014/2016.
Di tale circostanza viene data ampia pubblicità mediante affissione di manifesti nelle vie cittadine, comunicati stampa, Arengo Newsletter, Facebook/ascolipiceno, Twitter/comuneap, invio di comunicazioni via mail e postali a tutti gli interessati, nonché inserimento dello stesso sul sito internet comunale.
Per ulteriori informazioni e per acquisire i moduli necessari per la formulazione della domanda è possibile rivolgersi all'Ufficio Sport del Comune sito in Via Del Trivio, 48/50 oppure visitare il sito internet del Comune www.comuneap.gov.it consultando le sezioni dedicate (raggiungibili direttamente dall'home page) denominate "Comune Informa" e "Avvisi".
Possono inoltrare la domanda d'iscrizione:
- le Associazioni Sportive aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano affiliate alle rispettive Federazioni o Enti di Promozione, che siano costituite da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2014 e che abbiano svolto attività agonistica nell'anno 2013/2014 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno;
- gli Enti di Promozione Sportiva aventi sede nel territorio comunale di Ascoli Piceno, che siano costituite da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2014 e che abbiano svolto attività agonistica nell'anno 2013/2014 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno.
La domanda di iscrizione contenuta in un plico sigillato su cui apporre la dicitura ben visibile "Iscrizione Albo Associazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva", dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 Giugno 2014 (venerdì) all 'Ufficio Archivio e Protocollo ed URP di questo Comune sito in Piazza Arringo, pena l'esclusione dalla iscrizione all'ALBO.
Le Associazioni, Società Sportive ed Enti di Promozione già iscritti all'Albo Comunale 2012/2014, per confermare la propria iscrizione, non potranno esimersi dal presentare la domanda per il biennio 2014/2016.
La mancata iscrizione nei tempi e nei modi prefissati comporterà l'esclusione automatica dall'Albo delle Società Sportive ed Enti di Promozione Sportiva e, conseguentemente, dall'assegnazione degli spazi e dall'applicazione della tariffa ridotta.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021