MODALITA' DI PRESENTAZIONE E DOCUMENTI DA ACCLUDERE ALLA
DOMANDA:
Le nuove domande di inserimento nell'Elenco o le integrazioni di documentazione dovranno
pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo, 63100 Ascoli
Piceno, entro il giorno lunedì 6/10/2014, tramite consegna diretta o a mezzo servizio postale o
tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
Piazza Arringo, 7 - 63100 Ascoli Piceno - Tel. 0736/298321-307-288 - Fax 0736/298275
PEC comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it - 1 -
Settore Risorse Umane
Servizio Appalti
Settore Risorse Umane
Servizio Appalti
Si precisa che il Servizio Protocollo Generale/U.R.P. del Comune di Ascoli Piceno osserva i
seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il sabato dalle 9.30
alle 12.00, il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
In caso di inoltro tramite PEC, l'istanza e gli allegati dovranno essere firmati digitalmente oppure,
in alternativa, essere sottoscritti, scannerizzati ed inviati unitamente a valido documento di identità
del sottoscrittore.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021