testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura di Selezione del Personale appartenente alle categorie protette di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68, per l'assunzione a tempo indeterminato di tre unità lavorative con qualifica di "operatore generico", di cat. B-tab. B1, con contratto di lavoro part- time 12 ore settimanali mediante assunzione nominativa, da individuare tra i soggetti disabili di cui all'art. 1 della Legge 68/1999 aventi i requisiti di cui all'art. 5 della Deliberazione di Giunta Regionale n. 987 dell'11 Luglio 2011 previa stipula di specifica convezione con la Provincia di Ascoli Piceno


ATTENZIONE:
Le domande di ammissione alla procedura selettiva, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando e debitamente firmate, devono essere indirizzate al "Comune di Ascoli Piceno - Servizio Personale, piazza Arringo n.7 - 63100 Ascoli Piceno", e dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 20/10/2014 (non saranno prese in considerazione domande spedite entro il suddetto termine ma pervenute successivamente


Sospensione in autotutela

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 2030 del 21/10/2014 è stata disposta la sospensione in autotutela, in attesa di chiarimenti da parte della Regione Marche, della procedura di selezione di personale appartenente alle categorie protette di cui alla L.68/99, finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, part-time 12 ore settimanali, di 3 unità lavorative con qualifica di "operatore generico" di cat. "B-tab.B1", per aver riscontrato difformità tra l'atto di indirizzo ed il bando di selezione.


 

Riapertura deila procedura di selezione

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO