diniego. Fatti salvi i casi di gratuità eventualmente previsti in base al regolamento comunale TOSAP, l'autorizzazione d'uso è onerosa in quanto è previsto il pagamento della TOSAP (TASSA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO), secondo le tariffe che vengono stabilite annualmente dall'amministarzione comunale con apposita delibera di Giunta.
Esclusivamente in via
telematica attraverso il percorso
editabile sul portale internet del SUAP;
gli allegati prodotti in formato pdf firmati digitalmente e trasmessi a mezzo
pec (posta elettronica certificata)
La domanda va inoltrata attraverso il portale SUAP con congruo antcipo rispetto alla data in cui si chiede l'autorizzazione , tenuto conto dei tempi di risposta del servizio.
Il provvedimento di accoglimento o di rigetto della domanda di autorizzazione di occupazione temporanea del suolo pubblico viene emesso dall'ufficio entra trenta (30) giorni dalla data di presentazione della richiesta al protocollo comunale.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ascolipiceno.it
Regolamento per l'utilizzo
delle superfici pubbliche e le tipologie di elementi di arredo urbano del
centro storico soggetti a procedure di autorizzazione.
Ufficio
Servizio SUAP - ARREDO URBANO
Piazza Arringo - 63100 Ascoli Piceno.
Indirizzo PEC: suap.ap@pec.it
Responsabile del procedimento amministrativo
Elvira Feriozzi0736 298285
e-mail: elviraf@comune.ascolipiceno.it
Dirigente del settore
Ugo Galanti 0736 298239
e-mail: ugog@comune.ascolipiceno.it
Orari
Mercoledì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì e Giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Orario estivo
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021