testata per la stampa della pagina
/
condividi

Spostamento del mercato nei giorni 24 e 27 giugno in occasione dei campionati Giovanili Sbandieratori


CAMPIONATO GIOVANILI SBANDIERATORI. I RESIDENTI NELLE ZONE INTERESSATE DALLO SPOSTAMENTO DEI MERCATI AMBULANTI POTRANNO PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE NEL  PARCHEGGIO DI PORTA TORRICELLA

Come in precedenza comunicato, in occasione dei Campionati nazionali Giovanili di Sbandieratori, 24 - 27 giugno prossimi, i  mercati ambulanti di piazza Arringo e piazza Roma verranno temporaneamente trasferiti.
La Giunta Comunale, infatti, al fine di  consentire e lo  svolgimento della manifestazione e procedere all'allestimento delle strutture necessarie per l'effettuazione delle gare e delle tribune per il pubblico, ha deciso di trasferire temporaneamente  i mercati ambulanti: domani, mercoledì 24 giugno il mercato ambulante di Piazza Arringo verrà trasferito in piazza del Popolo mentre sabato 27 giugno il mercato di piazza Arringo e di piazza Roma verranno trasferiti in corso Trento e Trieste, piazza S.Maria Intervineas, Lungotronto Bartolomei e via Sacconi.
Per evitare che questi spostamenti creino ulteriori disagi ai residenti delle vie interessate, si è  disposto gli stessi potranno parcheggiare gratuitamente nel parcheggio di Porta Torricella dalla sera di venerdì  26 a sabato 27 giugno.




Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO