testata per la stampa della pagina
condividi

Asta Pubblica per la Vendita di immobili Comunali


SI RENDE NOTO
Che il giorno 30 ottobre 2015 - con inizio alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti Palazzo Arengo (sede del Comune) sito in Piazza Arringo, si procederà all'asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d'asta, per la vendita de immobili di proprietà comunale
Per poter partecipare all'asta i concorrenti dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo, 1, 63100 Ascoli Piceno, tramite il servizio postale con raccomandata a.r. o posta celere o mediante consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura contenente la documentazione di seguito indicata.
Il plico dovrà recare sul frontespizio oltre al nome e alla ragione sociale del concorrente, la dicitura "Offerta per asta pubblica del giorno 30 ottobre 2015" e pervenire improrogabilmente al Comune di Ascoli Piceno entro le ore 12.30 del giorno 29 ottobre 2015.
Tutte le offerte vengono spedite sotto la completa responsabilità e a rischio dei concorrenti. Eventuali ritardi o disfunzioni del servizio postale, non potranno essere invocati per la regolarizzazione delle stesse. Si avverte che, successivamente alla scadenza del termine perentorio indicato nel presente bando, non sarà riconosciuta valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad altra precedente.

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO