testata per la stampa della pagina
/
condividi

Trasporto per persone anziane e disabili all'interno del civico cimitero di borgo solestà dal 24/10 al 4/11


 

Il Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con il R.T.I.O.L.V. s.r.l./G. Paoli Elettroimpianti s.r.l.,  gestore del servizio delle lampade votive dei cimiteri comunali, e l'Associazione Croce Verde attiverà il servizio di trasporto per persone anziane e disabili all'interno del Civico Cimitero di Borgo Solestà per il periodo che vadal 24 ottobre al 4 novembre p.v.e per tutta la durata di apertura al pubblico del Civico Cimitero (dalle ore 08.00 alle ore 18.00 - ora solare - dalle ore 07.30 alle ore 19.30 - ora legale).
Il servizio sarà realizzato con l'utilizzo di n. 3 automezzi (n. 2 ad alimentazione elettrica per il trasporto degli anziani e n. 1 attrezzato per il trasporto dei disabili) che saranno messi a disposizione dei visitatori presso l'ingresso principale lato Est.

 
 

Regolamentazione viabilità in occasione della commemorazione dei defunti


In occasione della commemorazione dei defunti, la viabilità lungo via S. Serafinoda Montegranaro subirà delle modifiche.
Lodispone l'Ordinanza dirigenziale n. 442 del 21/10/2015.
L'Ordinanza, al fine di assicurare una libera circolazione pedonale lungo via S. Serafino da Montegranaro nelle giornate di maggior afflusso presso il civico cimitero di Borgo Solestà, ha istituito nei giorni di sabato 31 ottobre (dalle ore 13.00 alle ore 18.00), domenica 1 novembre (dalle ore 8.00 alle ore 18.00) e lunedì 2 novembre (dalle ore 8.00 alle ore 18.00) in via S.Serafino da Montegranaro - tratto via Verdi - Cimitero, il divieto d circolazione per tutti i veicoli, ad eccezione dei taxi e dei bus.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO