testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione della palestra comunale di tennis tavolo.


I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Ascoli Piceno - Protocollo Generale - Piazza Arringo 1 - 63100 Ascoli Piceno il plico contenente la documentazione amministrativa, la documentazione tecnica e l'offerta economica, redatti in lingua italiana, per posta raccomandata oppure per mezzo di corriere o agenzia di recapito autorizzata o recapitato a mano,entro le ore 12.30 del 16 marzo 2016 (mercoledì), a pena d'esclusione.
Ai fini dell'accertamento del rispetto del termine di presentazione fanno fede la data e l'orario di arrivo risultanti dal timbro apposto dal Protocollo Generale del Comune.
Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine di scadenza, anche per ragioni indipendenti dalla volontà del concorrente e anche se spediti prima del termine indicato.
Le offerte recapitate non possono essere ritirate o sostituite.
Si precisa che il Servizio Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.00, il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
La documentazione amministrativa, la documentazione tecnica e l'offerta dovranno essere contenuti in tre distinti plichi, sigillati e controfirmati sui lembi di chiusura e recanti, all'esterno:
Busta A: la dicitura "Documentazione Amministrativa"
Busta B: la dicitura "Documentazione Tecnica"
Busta C: la dicitura "Offerta economica",
I tre plichi dovranno essere inseriti in un unico plico più grande.
Sul plico dovrà essere posta la seguente dicitura, ben visibile: "OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DI TENNIS TAVOLO SITA NELLA EX CHIESA DI SANT'ANDREA DI ASCOLI PICENO.

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO