testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di trasporto persone a fini turistici nell'ambito del centro storico del Comune di Ascoli Piceno suddivisa in due lotti - CIG Lotto 1: 85400353D3 CIG Lotto 2: 8540050035


Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2703529

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento in concessione del servizio di trasporto persone a fini turistici nell'ambito del centro storico del Comune di Ascoli Piceno suddivisa in due lotti da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. 
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garatrasportoturistico2020 e su https://www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto. 
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it. La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.

 
 
Data di pubblicazione della documentazione di gara sul profilo del
committente
09.12.2020
Pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
09.12.2020 n. 144
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
30.12.2020, ore 16:00
Termine ultimo ricezione offerte:
12.01.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
13.01.2021, ore 09:30

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti



 

Convocazione sedute pubbliche digitali del 27 gennaio 2021



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Ing. Cristoforo Everard Weldon (presidente)
Dott.ssa Patrizia Celani (componente)
Dott. Rocco Piscinnè (componente con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO