testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica negoziata per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il servizio di consulenza ed intermediazione assicurativa (brokeraggio) a favore del Comune di Ascoli Piceno


La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici individuati con apposita indagine di mercato e invitati mediante lettera d'invito.

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it2476579

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica conforme all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento triennale del contratto avente ad oggetto il servizio di consulenza ed intermediazione assicurativa (brokeraggio) a favore del Comune di Ascoli Piceno da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico.  La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet
https://acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte come meglio specificato nei documenti di gara e nella lettera di invito già inviata tramite PEC.

Data di pubblicazione profilo del committente: 01.04.2021
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 12.04.2021, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 12.05.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 22.04.2021, ore 09:00



 

Provvedimento di aggiudicazione (pubblicato in data 30.06.2022)



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott. Paolo Ciccarelli
Dott.ssa Roberta Feriozzi
Dott.ssa MariaLea Lelli

 

 

Approvazione verbale e ammissione concorrenti



 

Convocazione seduta pubblica digitale - 1 luglio 2021



 

Avviso di rettifica del disciplinare di gara e di proroga dei termine per la ricezione delle offerte



 

Rinvio seduta pubblica digitale



 

Chiarimenti


 
 

 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 23 Gennaio 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO