Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2476579
Il Comune di Ascoli
Piceno ha indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica
conforme all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n.
50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per
l'affidamento triennale del contratto avente ad oggetto il servizio di
consulenza ed intermediazione assicurativa (brokeraggio) a favore del Comune di
Ascoli Piceno da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più
vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet
https://acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte come meglio specificato nei documenti di gara e nella lettera di invito già inviata tramite PEC.
Data di pubblicazione profilo del committente: 01.04.2021
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 12.04.2021,
ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 12.05.2021,
ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 22.04.2021,
ore 09:00
Dott. Paolo Ciccarelli
Dott.ssa Roberta Feriozzi
Dott.ssa MariaLea Lelli
Ultima Modifica: 18 Aprile 2023