Procedura
aperta per la conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, co. 3,
del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare
a favore di persone disabili residenti nei comuni dell'Ambito Territoriale Sociale
XXII - CIG: 8654460E4F
Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2752933 Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento di un Accordo Quadro avente ad oggetto il servizio di assistenza domiciliare a favore di persone disabili residenti nei comuni dell'ambito territoriale sociale XXII da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/domiciliaredisabili2021 e su www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it. La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.
Data di pubblicazione profilo del committente |
19.03.2021 |
---|---|
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: |
15.03.2021 |
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: |
19.03.2021 n. 32 |
Termine ultimo richiesta chiarimenti: |
09.04.2021, ore 23:59 |
Termine ultimo ricezione offerte: |
20.04.2021, ore 16:00:00 |
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara): |
21.04.2021, ore 09:00 |
Il giorno 28 ottobre 2021, giovedì, alle ore 09:30, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice renderà noti ai concorrenti, i punteggi complessivi conseguiti da ciascuna offerta tecnica, e procederà allo sblocco ed all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica"
Dott. Loris Scognamiglio (presidente)
Dott.ssa Maria Elisa Patacca (componente)
Dott.ssa Anna Maria Galanti (componente con funzioni di segretario verbalizzante)
Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 21 Aprile 2021 alle ore 09:00, è rinviata al giorno 22 Aprile 2021 alle ore 09:00.
Ultima Modifica: 24 Marzo 2022