Martedì 18 LUGLIO Ore 21,15
LION di Garth Davis
Il film racconta l'incredibile storia vera di Saroo, un bambino di Madras in India che a 5 anni finisce sul treno sbagliato e si perde a Calcutta. Viene ritrovato dalle autorità ma non riesce a spiegare il suo luogo di provenienza, ha soltanto in mente l'immagine della stazione dalla quale era partito. Viene quindi adottato da una coppia australiana. Molti anni dopo, ormai adulto, decide utilizzando Google Earth, di analizzare una per una tutte le stazioni ferroviarie dell'India finché non riesce a trovare quella giusta...
Info e costi: il biglietto di ingresso costerà € 4,00 l'intero e € 3,00 i ridotti (under 12, over 65, tesserati, possessori del coupon di sconto che sarà dato in omaggio a coloro che acquisteranno un biglietto d'ingresso ai Musei Civici di Ascoli Piceno)
Programma delle prossime serate
MERCOLEDÌ 19 LUGLIO Ore 20,00
BUONA LA PRIMA
Visita guidata alla collezione d'Arte Contemporanea "O. Licini": "I cieli di Osvaldo Licini, tra Amalassunte e angeli ribelli e i "divini" cieli di Michelangelo" con Stefano Papetti, curatore delle raccolte museali di Ascoli Piceno.
APERICENA
A seguire visione del film:
MICHELANGELO AMORE E MORTE di David Bickerstaff
MARTEDÌ 25 LUGLIO
CONVERSAZIONE SOTTO LE STELLE Ore 20,30
a cura di Andrea Fioravanti, docente di Storia della Filosofia e critico cinematografico
A seguire visione del film:
CAPTAIN FANTASTIC di Matt Ross
GIOVEDÌ 27 LUGLIO Ore 21,15
A SPASSO CON BOB di Roger Spottiswoode
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021