testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura a favore del Comune di San Benedetto del Tronto per l'affidamento dei servizi di assistenza domiciliare e scolastica disabili


 

Esito definitivo


 
 

 

Approvazione atti di gara e aggiudicazione


 
 

 

Convocazione seconda seduta pubblica della Commissione Giudicatrice


Il giorno 14 maggio 2019dalle ore 9:30, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review -, sita al piano 1^ della sede del Comune di Ascoli Piceno, p.zza Arringo n° 7 (Ingresso B), è convocata la SECONDA SEDUTA PUBBLICA della Commissione Giudicatrice.

 
 

 

Convocazione prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice


Il giorno 23 novembre 2018, dalle ore 11:00, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review, sita al piano 1^ della sede del Comune di Ascoli Piceno, p.zza Arringo n° 7 (Ingresso B), è convocata la PRIMA SEDUTA PUBBLICA della Commissione Giudicatrice, per gli adempimenti di rito previsti dal punto 21 del disciplinare di gara.

 
 

 

Approvazione verbali di gara e ammissione dei concorrenti


Con Determinazione Dirigenziale n. 3312 del 19/11/2018 vengono approvate le risultanze dei verbali di gara redatti in data 6/11/2018 e 15/11/2018 e conseguentemente disposta l'ammissione degli operatori.

 
 

 

Avviso di rinvio di seduta pubblica Commissione giudicatrice


Si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice, deputata all'apertura dei plichi relativi alle offerte tecniche pervenute da parte dei concorrenti ammessi e prevista per giovedì 15 novembre dalla ore 10:00, è rinviata.
La seconda seduta pubblica del Seggio di gara è viceversa confermata.
Seguirà ulteriore nota di convocazione, come previsto dalla disciplina di gara.

 
 

 

Convocazione seconda seduta pubblica del seggio di gara e prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice


Il giorno 15 NOVEMBRE 2018dalle ore 10:00, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review - è convocata la seconda seduta pubblica del Seggio di gara per la verifica del Soccorso istruttorio. A seguire avrà luogo la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice. 

 

 

Nomina della Commissione giudicatrice


 

 

Composizione della Commissione e curricula dei componenti


Edoardo Antuono (Presidente)
Maria Simona Marconi (Componente)
Graziella Capecci (Componente)

 
 

 

Avviso di modifica e proroga dei termini


A seguito della modifica, sono stati differiti i termini riportati nel bando:

  • termine per la presentazione dell'offerta:  ore 12:30 del 05/11/2018   
  • apertura delle offerte: dalle ore 10:00 del 06/11/2018
 
 

 

Preavviso di proroga del termine di presentazione delle offerte


Al fine di disporre alcuni approfondimenti relativi alle previsioni della disciplina di gara, si rende necessario prorogare il termine per la presentazione delle offerte. Le determinazioni assunte e il nuovo termine di scadenza saranno resi noti nei modi e termini di legge.

E' fin d'ora disposta la facoltà per i concorrenti che avessero già provveduto alla consegna delle offerte, ritirare le stesse presso l'Ufficio protocollo del Comune di Ascoli Piceno che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, il sabato dalle 9:30 alle 12:00, il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

 
 

 

Avviso di rettifica e proroga dei termini

 

A seguito della rettifica, sono stati differiti i termini riportati nel bando:

  • termine per la presentazione dell'offerta: ore 12:30 del 09/10/2018
  • apertura delle offerte: dalle ore 10:00 del 10/10/2018
 
 

 

Procedura aperta di rilevanza comunitaria a favore del Comune di San Benedetto del Tronto per l'affidamento del Servizio di assistenza domiciliare disabili ed assistenza scolastica disabili  CIG 7553183BC8

Modalità di presentazione dell'offerta e sottoscrizione dei documenti di gara: 
il plico deve pervenire entro le ore 12:30 del giorno 26/09/2018. 

Svolgimento operazioni di gara:
apertura della busta A - verifica documentazione amministrativa il giorno 27/09/2018, dalle ore 10:00, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review, sita al piano 1^ della sede del Comune di Ascoli Piceno, P.zza Arringo n° 7 (Ingresso B)


 

 

Risposta ai quesiti


 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO