Il giorno 14 maggio 2019, dalle ore 9:30, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review -, sita al piano 1^ della sede del Comune di Ascoli Piceno, p.zza Arringo n° 7 (Ingresso B), è convocata la SECONDA SEDUTA PUBBLICA della Commissione Giudicatrice.
Il giorno 23 novembre 2018, dalle ore 11:00, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review, sita al piano 1^ della sede del Comune di Ascoli Piceno, p.zza Arringo n° 7 (Ingresso B), è convocata la PRIMA SEDUTA PUBBLICA della Commissione Giudicatrice, per gli adempimenti di rito previsti dal punto 21 del disciplinare di gara.
Con Determinazione Dirigenziale n. 3312 del 19/11/2018 vengono approvate le risultanze dei verbali di gara redatti in data 6/11/2018 e 15/11/2018 e conseguentemente disposta l'ammissione degli operatori.
Si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice, deputata all'apertura dei plichi relativi alle offerte tecniche pervenute da parte dei concorrenti ammessi e prevista per giovedì 15 novembre dalla ore 10:00, è rinviata.
La seconda seduta pubblica del Seggio di gara è viceversa confermata.
Seguirà ulteriore nota di convocazione, come previsto dalla disciplina di gara.
Il giorno 15 NOVEMBRE 2018, dalle ore 10:00, presso la Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza - Spending review - è convocata la seconda seduta pubblica del Seggio di gara per la verifica del Soccorso istruttorio. A seguire avrà luogo la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice.
Edoardo Antuono (Presidente)
Maria Simona Marconi (Componente)
Graziella Capecci (Componente)
A seguito della modifica, sono stati differiti i termini riportati nel bando:
Al fine di disporre alcuni approfondimenti relativi alle previsioni della disciplina di gara, si rende necessario prorogare il termine per la presentazione delle offerte. Le determinazioni assunte e il nuovo termine di scadenza saranno resi noti nei modi e termini di legge.
E' fin d'ora disposta la facoltà per i concorrenti che avessero già provveduto alla consegna delle offerte, ritirare le stesse presso l'Ufficio protocollo del Comune di Ascoli Piceno che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, il sabato dalle 9:30 alle 12:00, il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
A seguito della rettifica, sono stati differiti i termini riportati nel bando:
Procedura aperta di rilevanza comunitaria a favore del Comune di San Benedetto
del Tronto per l'affidamento del Servizio
di assistenza domiciliare disabili ed assistenza scolastica disabili
CIG 7553183BC8
Modalità
di presentazione dell'offerta e sottoscrizione
dei documenti di gara: il plico deve pervenire entro le ore 12:30 del giorno 26/09/2018.
Svolgimento
operazioni di gara: apertura della busta A - verifica documentazione
amministrativa il giorno 27/09/2018, dalle ore 10:00,
presso la
Sala Riunioni del Servizio Centrale di Committenza -
Spending review, sita al piano 1^ della sede del Comune di Ascoli Piceno, P.zza
Arringo n° 7 (Ingresso B)
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021