testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso per la realizzazione di progetti ed attività per il contrasto della privazione economico sociale


Avviso di procedura selettiva comparativa finalizzata alla stipula di convenzioni ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 117/2017 per la realizzazione di progetti ed attività per il contrasto della privazione economico sociale e per l’inclusione attiva riservata alle organizzazioni di volontariato (ODV), associazioni di promozione sociale (APS) e fondazioni del terzo settore iscritte all’anagrafe ONLUS da realizzarsi nell’Ambito Territoriale XXII –Regione Marche

Si rende noto che l'Ambito Territoriale Sociale XXII nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, intende espletare una procedura selettiva comparativa al fine di individuare un soggetto del Terzo Settore - organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale - in forma singola o riunite o che intendono riunirsi - con cui stipulare apposita Convenzione ai sensi dell’art. 56 del Codice del Terzo Settore per la realizzazione e lo sviluppo di un progetto che preveda la progettazione, la realizzazione di interventi di contrasto della privazione economico-sociale e per l’inclusione attiva.

La domanda di partecipazione, composta dai documenti indicati ai precedenti punti del presente paragrafo, dovrà essere inserita in busta chiusa e indirizzata al “Comune Ascoli Piceno –Ambito Territoriale Sociale XXII- Piazza Arringo 1- 63100 Ascoli Piceno”.
La busta dovrà essere sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, e dovrà recare all’esterno la denominazione del soggetto concorrente, la sua sede legale (in caso di partecipazione in forma associata, dovranno essere indicate la denominazione e la sede legale di tutti gli enti riuniti o che intendono riunirsi), e la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA per la realizzazione di progetti ed attività per il contrasto della privazione economico sociale e per l’inclusione attiva NON APRIRE”.

La busta dovrà pervenire al Comune di Ascoli Piceno entro e non oltre il giorno mercoledi’ 24 novembre 2021 ore 12.00. Non saranno prese in considerazione le buste che dovessero pervenire oltre i termini perentori sopra indicati o mancanti della dicitura sopra riportata. 

La busta potrà:

  • essere recapitata a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ascoli Piceno – Piazza arringo 7 -63100 Ascoli Piceno (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12.00 e il martedì e giovedi dalle 15.00 alle 17.00);
  • essere trasmessa tramite raccomandata A/R o corriere al medesimo indirizzo. Ai fini dell’ammissibilità fa fede esclusivamente il timbro di ricezione della busta apposto dall’Amministrazione Comunale, indipendentemente dalla data di spedizione;
  • essere inviata tramite Pec (esclusivamente da un indirizzo PEC e firmata digitalmente) all’indirizzo: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it.

 

Comunicazione apertura delle buste pervenute



 

Documentazione



Ultima Modifica: 10 Dicembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO