testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni con il profilo professionale di funzionario tecnico


Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni, a tempo determinato e piano/part-time, con il profilo professionale di funzionario tecnico (Area dei funzionari e dell'Elevata Qualificazione ex Categoria D1) per l'attuazione di progetti finanziati nell'ambito del PNRR

È indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni, a tempo determinato, di figure professionali con il profilo di Funzionario Tecnico (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione ex Categoria D1) per l’attuazione di progetti finanziati nell’ambito del PNRR. Il rapporto di lavoro, con contratto subordinato, a tempo determinato ed orario pieno (36/36) o part/time, avrà durata da 12 a 36 mesi.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale. La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno lunedì 27/11/2023. 
Per la partecipazione alla selezione è richiesto un contributo di ammissione pari a Euro 10,00, da versare al Comune tramite il portale inPA stesso (al termine della compilazione del modulo di iscrizione, il sistema passerà direttamente alla piattaforma PagoPA dove si potrà effettuare il pagamento). Il versamento deve essere effettuato entro il termine previsto per la presentazione della domanda. In nessun caso tale tassa verrà rimborsata.


 

Esito selezione



 

Elenchi ammessi ed esclusi, nomina commissione e informazioni sulla prova d'esame



 

Documentazione



Ultima Modifica: 30 Novembre 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO