testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di “collaboratore tecnico”


Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto dell’area degli operatori esperti ex categoria “B”, profilo professionale “collaboratore tecnico” da assegnare ai settori tecnici, previsto sul piano triennale del fabbisogno di personale 2023/2025

Il Comune di Ascoli Piceno intende procedere alla copertura n. 1 Collaboratore Tecnico - ex Cat. B, dell’Area degli Operatori Esperti a tempo indeterminato e pieno mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altre Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di posti della stessa categoria e profilo professionale rispetto a quello da coprire, o equivalente. Il trattamento giuridico ed economico, è quello previsto dalle vigenti disposizioni normative e contrattuali del comparto Funzioni Locali.
soggetti interessati all’assunzione presso il Comune di Ascoli Piceno dovranno far pervenire istanza debitamente sottoscritta, affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultano idonei.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla procedura esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale inPA dal giorno 21/12/2023 e verrà automaticamente disattivata alle ore 12:00 del giorno 11/01/2024; allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, il portale non consentirà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione. 
Scaduto il termine assegnato nell’avviso, i candidati che avranno presentato la manifestazione di interesse nei termini stabiliti dall’avviso, saranno sottoposti ad apposito colloquio inteso ad accertare la formazione culturale e la capacità professionale da parte di apposita Commissione Esaminatrice, nominata con determinazione del Dirigente del Servizio Personale e Benessere Organizzativo, che disporrà complessivamente di punti 50. Il colloquio avrà luogo il giorno martedì 16 gennaio 2024 alle ore 10.00 presso la Sala De Carolis del Comune di Ascoli Piceno, sita in Piazza Arringo, 7 Scala A Terzo piano, Ascoli Piceno. Al colloquio saranno ammessi tutti i candidati che avranno presentato la domanda nei termini, senza aver ricevuto alcuna comunicazione di esclusione dalla procedura.


 

Esito della procedura



 

Elenchi ammessi ed esclusi e nomina commissione



 

Documentazione



Ultima Modifica: 03 Aprile 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO