Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di n. 4
box ubicati in Ascoli Piceno Via S. Serafino da Montegranaro c/o il civico
cimitero di Borgo Solestà.
I soggetti interessati dovranno presentare la propria richiesta mediante il modello 1, compilato e consegnato (in busta chiusa) a mano ovvero mediante raccomandata o posta celere, a mezzo di corriere privato o a mezzo dell’Ente Poste Italiane, al Comune di Ascoli Piceno - Protocollo Generale presso l’Ufficio URP - Piazza Arringo n. 7 – 63100 Ascoli Piceno. Il suddetto plico dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla procedura, entro il seguente termine perentorio: il giorno mercoledì 17 aprile 2024 entro le ore 12,00
Al fine di consentire ai partecipanti alla procedura di prendere visione dei n. 4 box oggetto del presente avviso pubblico, sarà a disposizione, previo appuntamento, un responsabile tecnico del Servizio Gestione Patrimonio (cell. 320.4395404).
Ultima Modifica: 20 Marzo 2024