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Presentazione domanda per presidenti di seggio elettorale


Ai sensi dell'art. 1 della L. 8.5.1989, modificata ed integrata con la L. 21.3.1990 n. 53, occorre procedere all'aggiornamento dell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte d'Appello

Possono presentare domanda coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • essere elettore del Comune di Ascoli Piceno
  • non avere superato il settantesimo anno di età
  • essere in possesso del titolo di studio (non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado)
  • di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui agli articoli 38 del T.U. delle leggi recanti norme per le elezioni della Camera dei deputati approvato con DPR 30.03.1957 n. 361 e 23 del T.U. delle leggi per la composizione e l’elezione degli organi delle amministrazioni comunali approvato con D.P.R. 16.05.1960 n.57
 

La domanda può essere consegnata a mano (presso l'Ufficio Protocollo - Piazza Arringo, 1) o ai seguenti indirizzi di posta elettronica: pec: comune.ap@pec.it; mail: protocollo@comune.ap.it entro il 31 ottobre 2024.


 

Ultima Modifica: 27 Settembre 2024

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