La domanda deve essere presentata:
Per la scadenza fa fede il timbro postale. Nella domanda devono essere chiaramente indicati: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il titolo di studio (non inferiore al diploma di scuola media superiore), la residenza e la professione. Non occorre presentare copia di alcun attestato o documento.
La domanda deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre adi ogni anno.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Ufficio
Servizio Elettorale
Piazza Roberto Strulli - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
tel.: 0736 298563
fax: 0736 250167
Responsabile
Diletta Falciatori
tel.: 0736 298589
Dirigente
Cristina Mattioli
Ultima Modifica: 27 Settembre 2024