Attraverso apposita istanza (in bollo) redatta utilizzando la modulistica predisposta, da presentare, unitamente alla documentazione allegata, all'Ufficio Protocollo comunale.
Almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'attività.
30 giorni dalla ricezione della domanda
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Relazione di impatto acustico redatta da un tecnico competente in acustica ambientale
Ufficio
Servizio Ambiente
Viale Sinibaldo Vellei n. 16
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Responsabile del procedimento
Sara Massoni
Tel.: 0736 298451
e-mail: s.massoni@comune.ap.it
Dirigente - Ugo Galanti
e-mail: u.galanti@comune.ap.it
Orari
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Ultima Modifica: 07 Febbraio 2025