I cittadini che intendono aderire alle attività del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile inviano al Comune (ufficio protocollo) il modulo di richiesta debitamente compilato e completo della cerificazione medica rilascita dal medico di base e di due foto formato tessera.
Non esistono vincoli temporali
30 giorni dalla ricezione della richiesta completa della documentazione
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Orari sala operativa
dalle 6.30 alle 24.00
Orari di ricevimento
mattino
lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
pomeriggio
giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Responsabile del procedimento
Giancarlo Silvestri 0736 244660
e-mail: g.silvestri@comune.ap.it
Volontariato di Protezione Civile
Giuseppe Piconi 0736 403720
Via Salaria Inferiore, 80
Orario di ricevimento:
pomeriggio
giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Dirigente del settore
Paolo Ciccarelli
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021