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Iscrizione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile


SETTORE: U.O.A. Polizia Municipale e Protezione civile
 
SERVIZIO: Protezione Civile 

OGGETTO DEL PROCEDIMENTO:
 Iscrizione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile

DESCRIZIONE: Verifica delle condizioni e della documentazione presentata.
 
 

 

Come fare la domanda


I cittadini che  intendono aderire alle attività del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile inviano al Comune (ufficio protocollo) il modulo di richiesta debitamente compilato e completo della cerificazione medica rilascita dal medico di base e di due foto formato tessera.


 

Termini di presentazione della domanda


Non esistono vincoli temporali


 

Tempi di risposta del Servizio


30 giorni dalla ricezione della richiesta completa della documentazione


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Modello di iscrizione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile



 

Normativa



 

Contatti


Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno

Orari sala operativa

dalle 6.30 alle 24.00

Orari di ricevimento
mattino
lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
pomeriggio
giovedì  dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Responsabile del procedimento

Giancarlo Silvestri 0736 244660
e-mail: g.silvestri@comune.ap.it

Volontariato di Protezione Civile

Giuseppe Piconi  0736 403720
Via Salaria Inferiore, 80

Orario di ricevimento:

pomeriggio
giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Dirigente del settore

Paolo Ciccarelli
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it


 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

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