testata per la stampa della pagina
/
condividi

Autorizzazione per l'estirpazione di siepi tutelate in area privata


SETTORE: Manutenzione

SERVIZIO: Manutenzione Strade, Pubblica Incolumità, GIL

OGGETTO DEL PROCEDIMENTO: Autorizzazione per l'estirpazione di siepi tutelate in area privata.
 
DESCRIZIONE: Prima di eseguire l'estirpazione di siepi tutelate dalla vigente  normativa regionale, i proprietari devono presentare domanda  compilando la modulistica allegata nella quale indicare l'ubicazione  delle siepi ed i motivi della richiesta.
 

 

Come fare la domanda


Attraverso la compilazione della specifica modulistica (in bollo)da presentare, unitamente alla documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo comunale.


 

Termini di presentazione della domanda


Non ci sono termini per la presentazione della domanda,  può essere presentata nel momento in cui nasce l'esigenza


 

Tempi di risposta del Servizio


30 giorni dalla ricezione della domanda (legge 241 del 90 e successive modifiche e integrazioni).


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Normativa



 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 

Contatti


Ufficio
Servizio Manutenzione strade, Pubblica Incolumità e GIL
Via Sinibaldo Vellei, 16
63100 Ascoli Piceno

Per informazioni
Cesare Regnicoli
 0736 298416
e-mail: c.regnicoli@comune.ap.it

Dirigente del settore
Milena Coccia
e-mail:
m.coccia@comune.ap.it

Orari
Lunedì, Mecoledì e Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Martedi e Giovedì dalle 15:30 alle 17:30


 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO