Il modello per ottenere copia degli atti relativi ad incidente stradale, oppure semplicemente per visionare gli stessi, può essere scaricato nella apposita sezione sottostante, oppure reperito in forma cartacea direttamente presso il front office del Comando.
L'accesso informale agli atti (tipicamente la visione di degli atti relativi a sinistro stradale), può essere esercitata, senza alcun costo, direttamente presso l’ufficio negli orari di ricevimento indicati, previo appuntamento.
Qualora invece la richiesta comporti l’estrazione e la stampa del rapporto del sinistro e/o del rilievo fotografico, questa dovrà essere accompagnata dalla ricevuta di versamento dei diritti di segreteria sul Conto Corrente Postale n. 14026637, oppure IBAN IT98I0200813507000102493318, intestati al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. 911000 - Entrate varie Polizia Locale – accesso atti).
Importi:
E2) rapporto di incidente stradale €. 30,00;
E4) stampa immagini €. 3,00 ogni 10 fotografiche.
La richiesta dovrà contenere in allegato una copia del documento di identità del richiedente.
30 giorni (estrazione rapporto e/o fotografie)
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Tel.: 0736 244679 - 0736 -244686
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani
Tel.: 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Lunedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Ultima Modifica: 18 Marzo 2024