Il modello per effettuare la richiesta di accesso agli atti a incidente stradale può essere scaricato nella apposita sezione sottostante, oppure reperito direttamente presso il front office del Comando.
L'attività diretta nei confronti del cittadino è quella di accesso informale agli atti (tipicamente la visione degli atti relativi a sinistro stradale). Questa attività può essere esercitata, senza alcun costo, direttamente presso l'ufficio negli orari di ricevimento indicati.
Qualora invece la richiesta comporti l'estrazione e la stampa del rapporto del sinistro e/o del rilievo fotografico, questa dovrà essere accompagnata dalla ricevuta di versamento dei diritti di segreteria sul Conto Corrente Postale n. 14026637, oppure IBAN IT98I0200813507000102493318, intestati al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. 911000 - Entrate varie Polizia Municipale - accesso atti).
Importi:
E2) rapporto di incidente stradale €. 30,00;
E4) stampa immagini fotografiche €. 3,00 cadauna.
La richiesta dovrà contenere in allegato una copia del documento di identità del richiedente.
Immediata (visione degli atti)
30 giorni (estrazione rapporto e/o fotografie)
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Infortunistica Stradale:
Tel.: 0736 244682 - 0736 -244680
Polizia Edilizia:
Tel.: 0736 244681
Polizia Ambientale:
Tel.: 0736 244673
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani
Tel.: 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Ultima Modifica: 21 Novembre 2022