
La domanda va redatta in bollo di €. 16,00 utilizzando l'apposito modulo sotto riportato allegando la ricevuta del versamento di €. 100,00 (causale: rilascio autorizzazione) mediante bollettino di c/c corrente postale n. 11741600 oppure tramite bonifico IBAN IT29Q0760113500000011741600 intestato a "Comune di Ascoli Piceno Ufficio Tecnico Traffico Serv. Tesoreria".
Al ritiro dell'autorizzazione deve essere prodotta una marca da bollo di €. 16,00.
L'autorizzazione si riferisce ad un periodo di esposizione avente una durata massima di 15 giorni (fatta eccezione per speciali eventi quali manifestazioni, spettacoli, mostre, fiere, vendite, offerte promozionali, ecc. per i quali la durata è fissata ad un massimo di tre mesi.)
Per ogni periodo di autorizzazione deve essere prodotta una singola domanda corredata dagli allegati minimi necessari e dai versamenti indicati nella sezione "Come fare la domanda".
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente tramite Pec al seguente indirizzo: comune.ap@pec.it o vigili.ap@pec.it
La domanda va presentata almeno 10 giorni prima della data di inizio dell'installazione.
30 giorni
Domanda di Autorizzazione per l’installazione di Impianti Pubblicitari Temporanei Privati (63.2 KB).Piano generale degli Impianti Pubblicitari approvato con Delibera del Commissario Straordinario n. 25 del 16/06/20092009, Codice della Strada (D.lgs. 30/04/1992 n. 285) e Regolamento di Esecuzione ed Attuazione del Nuovo Codice della Strada ( D.P.R.16/12/1992 n. 495).
Ufficio
Impianti Pubblicitari
Viale M. Federici, 80 - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
Tel.: 0736/244663/664
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Celani Patrizia
Tel.: 0736 244690
Dirigente del settore
Dott.ssa Celani Patrizia
Tel.: 0736 244690
E-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Dal Lun. Mer. Ven. dalle 10:00 alle 12:00
Mar. e Gio. dalle 16:00 alle 17:00
Ultima Modifica: 07 Febbraio 2025
Dichiarazione sostitutiva per annullamento marca da bollo