La domanda va redatta in bollo di €. 16,00 utilizzando l'apposito modulo sotto riportato allegando la ricevuta del versamento di €. 100,00 (causale: rilascio autorizzazione) mediante bollettino di c/c corrente postale n. 11741600 oppure tramite bonifico IBAN IT29Q0760113500000011741600 intestato a "Comune di Ascoli Piceno Ufficio Tecnico Traffico Serv. Tesoreria".
Al ritiro dell'autorizzazione deve essere prodotta una marca da bollo di €. 16,00.
L'autorizzazione si riferisce ad un periodo di esposizione avente una durata massima di 15 giorni (fatta eccezione per speciali eventi quali manifestazioni, spettacoli, mostre, fiere, vendite, offerte promozionali, ecc. per i quali la durata è fissata ad un massimo di tre mesi.)
Per ogni periodo di autorizzazione deve essere prodotta una singola domanda corredata dagli allegati minimi necessari e dai versamenti indicati nella sezione "Come fare la domanda".
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente tramite Pec al seguente indirizzo: comune.ap@pec.it o vigili.ap@pec.it
La domanda va presentata almeno 10 giorni prima della data di inizio dell'installazione.
30 giorni
Piano generale degli Impianti Pubblicitari approvato con Delibera del Commissario Straordinario n. 25 del 16/06/20092009, Codice della Strada (D.lgs. 30/04/1992 n. 285) e Regolamento di Esecuzione ed Attuazione del Nuovo Codice della Strada ( D.P.R.16/12/1992 n. 495).
Ufficio
Impianti Pubblicitari
Viale M. Federici, 80 - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
Tel.: 0736/244663/664
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Celani Patrizia
Tel.: 0736 244690
Dirigente del settore
Dott.ssa Celani Patrizia
Tel.: 0736 244690
E-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Dal Lun. Mer. Ven. dalle 10:00 alle 12:00
Mar. e Gio. dalle 16:00 alle 17:00
Ultima Modifica: 23 Maggio 2022