testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso esplorativo invito a manifestare interesse per l'assegnazione del campo polivalente di quartiere ubicato in via sassari - scadenza 25 settembre 2015 ore 12.30


SI RENDE NOTO
- che il Comune di Ascoli Piceno intende procedere alla concessione d'uso del Campo Polivalente di Quartiere ubicato in Via Sassari, 56 ad Ascoli Piceno - da utilizzarsi per lo svolgimento di attività ludica e sportiva.
- che il Comune di Ascoli Piceno intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro, che abbiano nel proprio statuto la promozione di attività sportive, iscritte allo specifico Registro CONI, all'utilizzo di detta struttura previa effettuazione di specifici lavori di recupero e ristrutturazione a totale cura e spesa della proponente senza rimborso alcuno da parte dell'Amministrazione Comunale, ed il pagamento di un canone annuo di affitto, in relazione allo stato in cui la struttura attualmente si trova, pari ad € 500,00 oltre IVA l'anno nonché il pagamento delle spese concernenti le utenze presenti. La concessione d'uso avrà durata di n. 10 (dieci) anni. L'assegnatario dovrà farsi carico di ottenere ogni e qualsiasi autorizzazione necessaria dagli Enti interessati per l'esecuzione dei lavori e all'esercizio della pratica sportiva da effettuarsi all'interno della struttura.
A tal fine, in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, è consentito a qualunque Associazione o Società Sportiva avente le suindicate caratteristiche che abbia interesse, di presentare una relazione sull'attività che si propone di svolgere ed i lavori che intende effettuare.

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO