testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande per mezzo di distributori automatici


Proceduratelematica aperta perl'affidamento in concessione del servizio di somministrazionedi alimenti e bevande per mezzo di distributori automatici ubicati presso lesedi del Comune di Ascoli Piceno - CIG 8024545006.

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura aperta  su piattaforma telematica conformeall'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nelrispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento inconcessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande per mezzo didistributori automatici ubicati presso le sedi del Comune di Ascoli Piceno - daaggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più vantaggiosaindividuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essereprelevata, esclusivamente, in formato elettronico. 
La stessa ha valenzaufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenzameramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicatiin formato elettronico, anche firmato digitalmente, con le modalità indicatenel disciplinare di gara. 
Per la lettura della documentazionefirmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per laverifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscrittiall'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
Lapresente gara si svolgerà tramite attraverso l'utilizzazione di una piattaformatelematica disponibile all'indirizzo internet 
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sulquale dovranno essere inserite le offerte.

Inparticolare dalla piattaforma telematica, cliccando su "Visualizza scheda" èpossibile accedere alla scheda di dettaglio della presente procedura dove saràconsultabile la "Documentazione di gara" e ogni altra comunicazione oinformazione relativa alla procedura medesima.

Data di pubblicazione profilo delcommittente:  25.09.2019
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dellaRepubblica Italiana:25.09.2019  n.  113
Termine ultimo richiesta chiarimenti:19.10.2019,ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:29.10.2019,ore 16:00:00
Primaseduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 30.10.2019,ore 09:00


 

Provvedimento di aggiudicazione pubblicato in data 02/03/2021



 

Provvedimento di esclusione di un operatore economico



 

Convocazione seduta pubblica digitale del 16 giugno 2020



 

RINVIO seduta pubblica digitale del 13 marzo 2020


 

 

Convocazione seduta pubblica digitale del 13 marzo 2020



 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott. Loris Scognamiglio(presidente)
Dott.ssa Vittoria Modena (componente)
Dott.ssa Cinzia Mascetti(componente)

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO