testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica aperta per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani (SAD)


Procedura telematica aperta per la conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, co. 3, del d. lgs. 50/2016 avente ad oggetto l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani (SAD) in favore di anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, residenti sul territorio dell'Ambito Territoriale Sociale XXII (Regione Marche). CIG: 8905961782.

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.It: 2818418
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per la conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, co. 3, del D. Lgs. 50/2016 avente ad oggetto l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare anziani (SAD) in favore di anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, residenti sul territorio dell'Ambito Territoriale Sociale XXII (Regione Marche) da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/sadanziani2021 e su https://www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it. La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.



 
Data di pubblicazione profilo del committente
08.10.2021
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:
04.10.2021
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
08.10.2021 n. 117
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
29.10.2021, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:
10.11.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
11.11.2021, ore 09:00

 

Convocazione Seduta Pubblica Digitale del 03 ottobre 2022



 

Convocazione Seduta Pubblica Digitale del 04 febbraio 2022



 

Atto di nomina della Commissione giudicatrice



 

Composizione della commissione e curriculum dei componenti


Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Dott.ssa Rita Ripani (componente)
Dott. Domenico Fanesi (componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Provvedimento di ammissione/esclusione dei concorrenti ai sensi dell'art. 76, comma 2 bis del D. LGS. 50/2016



 

Comunicazione seduta pubblica digitale (15 dicembre 2021)



 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 18 Aprile 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO