Il Comune di Ascoli Piceno, al fine di valorizzare la pratica sportiva dei ragazzi residenti sul territorio comunale, promuove e realizza un progetto, per aiutare le famiglie a sostenere i costi dell’attività sportiva dei propri figli di età compresa tra i 6 e 17 anni. Possono presentare domanda i genitori o i tutori di ragazzi (appartenenti al medesimo nucleo familiare ISEE) che:
Il contributo, riferito ad ogni singolo ragazzo, è pari al 50% del costo sostenuto per l’iscrizione a corsi svolti nell’anno sportivo 2022/2023 fino ad un importo massimo di € 150,00 a ragazzo e di € 400,00 a famiglia. Il contributo può essere richiesto per una sola disciplina sportiva oppure per più discipline non praticate contemporaneamente. Il contributo non può essere richiesto per ragazzi destinatari di contributi disposti da altri settori del Comune di Ascoli Piceno, riferiti alla stessa disciplina sportiva praticata nello stesso periodo.In sede di domanda si dovrà allegare la dichiarazione compilata dalla Società Sportiva attestante il costo del corso frequentato dal ragazzo/a (allegato A). Successivamente si dovranno presentare copie delle ricevute di effettivo pagamento. La consegna delle ricevute è obbligatorio per ricevere il contributo.L’importo definitivo del contributo sarà determinato sulla base delle ricevute di pagamento effettivamente consegnate; la somma delle ricevute non potrà superare il costo dichiarato in sede di domanda.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 giugno 2023 (venerdì), pena la non ammissione alla procedura, utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio Sport - disponibile presso URP del Comune di Ascoli Piceno oppure scaricabile dal sito https://www.comune.ap.it/sportpertutti_22-23 e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente secondo una delle seguenti modalità:
Si evidenzia che nell’ultimo giorno disponibile per la presentazione delle domande (venerdì 30 giugno 2023):
Alla domanda devono essere allegati
Ultima Modifica: 12 Dicembre 2022