Procedura aperta per la conclusione di
un accordo quadro avente ad oggetto l'affidamento del servizio di assistenza
scolastica per l'autonomia, socializzazione e comunicazione a favore di alunni
disabili residenti nei comuni dell'ambito territoriale sociale XXII -- CIG:
8344850411
Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2594789
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una
gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento di un Accordo Quadro avente ad
oggetto il servizio di assistenza scolastica per l'autonomia, socializzazione e
comunicazione a favore di alunni disabili residenti nei comuni dell'ambito
territoriale sociale XXII da aggiudicare in base al criterio dell'offerta
economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto
qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere
prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza
ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza
meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche
firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/assistenzascolasticadisabili2020 e su www.acquistinretepa.it
sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio
dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata
digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della
firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui
all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.La presente gara si
svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione
"Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa
registrazione al Sistema.
Data di pubblicazione profilo del committente |
07.07.2020 |
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: |
02.07.2020 |
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: |
08.07.2020 n. 78 |
Termine ultimo richiesta chiarimenti: |
31.07.2020, ore 23:59 |
Termine ultimo ricezione offerte: |
11.08.2020, ore 16:00:00 |
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara): |
12.08.2020, ore 09:00 |
Dott. Paolo Ciccarelli (presidente)
Dott.ssa Adriana Migliori (componente)
Dott.ssa Paola Scatasta (componente con funzioni di segretario verbalizzante)
Il giorno 06 ottobre 2020, martedì, alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma telematica di negoziazione http://www.acquistinretepa.it tramite propria infrastruttura informatica.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021