testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di assistenza scolastica a favore di alunni disabili residenti nei comuni dell'ambito territoriale sociale XXII


Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto l'affidamento del servizio di assistenza scolastica per l'autonomia, socializzazione e comunicazione a favore di alunni disabili residenti nei comuni dell'ambito territoriale sociale XXII -- CIG: 8344850411

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2594789

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento di un Accordo Quadro avente ad oggetto il servizio di assistenza scolastica per l'autonomia, socializzazione e comunicazione a favore di alunni disabili residenti nei comuni dell'ambito territoriale sociale XXII da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/assistenzascolasticadisabili2020 e su www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.



 
Data di pubblicazione profilo del committente
07.07.2020
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:
02.07.2020
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
08.07.2020 n. 78
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
31.07.2020, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:
11.08.2020, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
12.08.2020, ore 09:00

 

Provvedimento di aggiudicazione pubblicato in data 06.05.2021



 

Convocazione seduta pubblica digitale del 18 marzo 2021



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott. Paolo Ciccarelli (presidente)
Dott.ssa Adriana Migliori (componente)
Dott.ssa Paola Scatasta (componente con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Convocazione seduta pubblica digitale del 6 ottobre 2020


Il giorno 06 ottobre 2020, martedì, alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.

Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma telematica di negoziazione http://www.acquistinretepa.it  tramite propria infrastruttura informatica.

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti



 

Convocazione seduta pubblica digitale del 18 agosto 2020



 

Documentazione di gara



 

Chiarimenti



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO