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Procedura telematica per l'affidamento del servizio di assistenza e sorveglianza degli alunni durante il trasporto effettuato a mezzo scuolabus


Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza e sorveglianza degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Ascoli Piceno durante il trasporto effettuato a mezzo scuolabus mediante Richiesta di Offerta sul Mepa - CIG 7787266F2E

 
  • Numero gara: 2215507
  • Descrizione gara: Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza e sorveglianza degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Ascoli Piceno durante il trasporto effettuato a mezzo scuolabus mediante Richiesta di Offerta sul Mepa
  • Formulazione dell'offerta economica: Percentuali di ribasso 
  • Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
  • Ente committente: COMUNE DI ASCOLI PICENO - P.IVA: 00229010442
  • Indirizzo: Piazza Arringo, 7, ASCOLI PICENO (AP)
  • Stazione Appaltante: COMUNE DI ASCOLI PICENO
  • Data e ora termine ultimo presentazione offerte: 27/03/2019 16:00:00
  • Data e ora termine ultimo richiesta chiarimenti: 18/03/2019 23:59
  • Bandi / Categoria oggetto della RdO:  Servizi Sociali (SERVIZI)
  • Numero fornitori invitati: Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta)

 

Esito Definitivo



 

Provvedimento di aggiudicazione



 

Convocazione seduta pubblica digitale


Il giorno 19 Giugno 2019, mercoledì, alle ore 09:30 presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice renderà noti ai concorrenti, mediante inserimento a Sistema, i punteggi complessivi conseguiti da ciascuna offerta tecnica e procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. - pubblicato in data 04.04.2019



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,c.1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i


Avv. Alessandra Cantalamessa (presidente)
Dott.ssa Paola Scatasta (componente)
Dott.ssa Cristiana Genovese (componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Convocazione seconda seduta pubblica digitale


Il giorno 04 Aprile 2019, giovedì, alle ore 09:00 presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale verrà dato conto dell'esito del controllo della documentazione amministrativa, si procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

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