Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza e sorveglianza degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Ascoli Piceno durante il trasporto effettuato a mezzo scuolabus mediante Richiesta di Offerta sul Mepa - CIG 7787266F2E
Il giorno 19 Giugno 2019, mercoledì, alle ore 09:30 presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice renderà noti ai concorrenti, mediante inserimento a Sistema, i punteggi complessivi conseguiti da ciascuna offerta tecnica e procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
Avv. Alessandra Cantalamessa (presidente)
Dott.ssa Paola Scatasta (componente)
Dott.ssa Cristiana Genovese (componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)
Il giorno 04 Aprile 2019, giovedì, alle ore 09:00 presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale verrà dato conto dell'esito del controllo della documentazione amministrativa, si procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021